Alanis Morisette ha un nuovo fidanzato. Superata la batosta con Ryan Reynolds

Alanis Morisette ha un nuovo fidanzato. Superata la batosta con Ryan Reynolds

Dopo la fine della storia con l'attore Ryan Reynolds, che presto convolerà a nozze con Scarlett Johansson, Alanis Morissette ha annunciato un nuovo fidanzamento. Resta nell'ombra il nome del compagno. Nel nuovo album "Flavours on Entanglement", la cantante aveva parlato della sua relazione finita male, ma ora sembra si sia consolata.

 

"Mi ero ripromessa di non fidanzarmi - ha confidato la Morisette - sono stata a lungo concentrata su una relazione e mi ero presa una pausa". Difficile la rottura con Reynolds, che, due mesi dopo, era già fidanzato con la prorompente Scarlett Johansson.

 

A 12 anni dall'esordio con "Jagged Little Pill", quattro Grammy e 30 milioni di copie vendute, Alanis Morissette torna al mondo della musica con un nuovo album, avendo superato la batosta sentimentale.

 

"E' un album che rappresenta l'intero processo del dolore: lo shock, la contrattazione, la rabbia, la tristezza e l'accettazione", ha ha spiegato alla presentazione alla stampa italiana del disco. 11 brani tra i quali "Versions of Violence".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il 22 giugno, all'Heineken Jammin Festival, sarà sul palco prima dei Police e ha finito da poco di girare il suo film da protagonista, nel ruolo di Sylvia, nella riduzione cinematografica del romanzo di Philip K. Dick, "Radio Free Albemuth".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -