Alba si spoglia per Vanity Fair e 'strizza' l'occhio al Cavaliere

Alba si spoglia per Vanity Fair e 'strizza' l'occhio al Cavaliere

Alba si spoglia per Vanity Fair e 'strizza' l'occhio al Cavaliere

Quarantasette anni e ancora un fisico da fare invidia a molte teenager. Alba Parietti si mette a nudo per Vanity Fair per la gioia degli ancora numerosissimi fan della ‘regina dello sgabello'. Ancora più interessante l'intervista rilasciata a Giovanni Audiffredi, dove Alba non si nasconde e rivela particolari riguardanti il suo rapporto lavorativo con Silvio Berlusconi.

 

"Una volta ho rifiutato 9 miliardi di lire per un contratto con Mediaset. Mi feci condizionare dal mio fidanzato Stefano Bonaga, che per una settimana mi martellò dicendomi che per questione di coerenza politica non potevo passare al ‘nemico'. Adesso chiedo al cavaliere: facciamo 4 milioni di euro e non se ne parli più", scherza Alba, convinta di aver perso una grossissima occasione a causa della sua anima ‘rossa'.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ma la Parietti non molla la presa sul Cavaliere, e in tema di sicurezza stradale si propone come testimonial: "Vorrei essere la testimonial della campagna sulla sicurezza stradale - dice la showgirl - E' un progetto che avevo affrontato anche con l'ex ministro dei Trasporti, Bianchi. Ma poi non se n'è fatto nulla"

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -