Angelina Jolie ha partorito: un maschio e una femmina

Angelina Jolie ha partorito: un maschio e una femmina

Angelina Jolie ha partorito: un maschio e una femmina

Angelina Jolie ha dato alla luce un bambino e una bambina. La splendida attrice statunitense era ricoverata da domenica scorsa nella linica Santa-Maria della fondazione Lenval di Nizza. Alla bimba, assieme al padre Brad Pitt, è stato dato il nome di Vivienne Marcheline, mentre il piccolo è stato chiamato Knox Leon.

 

I pargoli subito dopo la nascita pesavano poco più di due chili. Il parto si è verificato poco prima delle 20 di sabato sera, ed è stato un cesareo. Ben undici milioni di dollari è costata ad una rivista americana la prima foto dei piccoli. Il ricavato verrà devoluto in beneficenza dai coniugi Pitt.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il medico che ha assistito l'attrice al parto, Michel Sussman, ha fugato ogni dubbio in merito alle preoccupazioni della vigilia apparse sui media locali, a proposito del diabete gravidico di cui si diceva soffrisse la star. Il dottore ha assicurato che tutto si è svolto per il meglio.

Ironica sul lieto evento la stampa americana, che curiosamente parla del fatto come dell'evento più importante dopo l'arrivo dell'uomo sulla luna. A centinaia tra semplici fans, fotografi, giornalisti, e addetti ai lavori si sono ammassati all'ingresso della clinica. Grande attesa per l'uscita di Brad Pitt, che per legge dovrà recarsi all'anagrafe personalmente per registrare la nascita del figlio.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -