Assemblea annuale Cna Cesena, consegnati i premi 'imprenditore da 50 anni'

Assemblea annuale Cna Cesena, consegnati i premi 'imprenditore da 50 anni'

Assemblea annuale Cna Cesena, consegnati i premi 'imprenditore da 50 anni'

Alla presenza di 150 fra  imprenditori e rappresentanti della realtà economico-sociale di Cesena, si è svolta ieri sera l'assemblea annuale della CNA di Cesena, presso la sala Einaudi della Banca popolare dell'Emilia - Romagna.

Nel corso della serata, il responsabile di CNA Roberto Sanulli, ha presentato i risultati di un'indagine commissionata dall'associazione.

 

Gli imprenditori intervistati hanno individuato alcune priorità da consegnare ai futuri amministratori per assicurare un futuro di sviluppo. 

 

In particolare , sono state evidenziate le seguenti esigenze : semplificazione amministrativa e riduzione del carico fiscale (ambito economico); garantire maggiore sicurezza (ambito sociale); sviluppare le fonti rinnovabili di energia (ambito ambientale);

-                      realizzare nuovi parcheggi (ambito mobilità).

Al termine dell'incontro sono stati consegnati i premi "Imprenditori da 50 anni" a 5 associati che svolgono ininterrottamente da 50 anni la propria attività:  Bianconi Otello (Nuova Vetreria Artistica srl); Borghetti Vittorio (F.lli Borghetti snc); Capelletti Aristodemo (ditta omonima); Montalti Riziero (ditta omonima); Spinelli Elio (Spinelli Elio & C. sas)

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -