Boom di ascolti per i Ris del Capitano Venturi

Boom di ascolti per i Ris del Capitano Venturi

Roma, 17 gen. (Adnkronos) - ''Ieri, martedi' 16 gennaio 2007, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la prima serata con 11.558.000 telespettatori totali, share del 44.41% sul target commerciale e la seconda serata con 4.144.000 telespettatori totali, share del 42.85% sul target commerciale.

Canale 5 e' rete leader in prima serata con 6.394.000 telespettatori totali e il 26.37% di share sul target commerciale, in seconda serata con 2.523.000 telespettatori totali, share del 26.87% sul target commerciale e nelle 24 ore con 2.223.000 telespettatori totali, share del 25.24% sul target commerciale. Il Tg5 delle ore 20.00 si conferma il notiziario piu' seguito sul target 15-64 con il 30.80% di share (7.061.000 telespettatori totali)''. E' quanto si legge in una nota Mediaset.

''Da segnalare in particolare: su Canale 5 -sottolinea il comunicato- le inchieste sulla malasanita' di 'Striscia la notizia' battono ancora nettamente ogni concorrenza: il tg satirico, programma piu' visto della giornata per la 66esima volta, ha ottenuto 7.825.000 telespettatori, e il 31.40% di share sul target commerciale, con un picco di 11.063.000 spettatori; a seguire, in prima serata, ascolti in crescita per la serie i 'Ris 3', che ha totalizzato nel primo episodio 6.140.000 telespettatori totali, share del 25.40% sul target commerciale, e nel secondo 5.857.000 telespettatori totali, share del 28.80% sul target commerciale, aggiudicandosi la serata''.

''Boom di ascolti per 'Chi vuol essere milionario' che ha registrato 5.652.000 telespettatori totali, share del 30.08% sul target commerciale e ha raggiungo nell'ultima parte 6.688.000 telespettatori con una share del 31.86% sul target commerciale; su Italia 1 -prosegue la nota- in prima serata, 'Scooby Doo 2-Mostri scatenati' ha raccolto 2.401.000 telespettatori totali con l'8.60% di share sul target commerciale; su Retequattro, ottimi ascolti per il film di prima serata 'Giustizia a tutti i costi' (che ha realizzato 2.741.000 telespettatori, share 9.65% sul target commerciale) e per quello di seconda, 'Fuga da New York' (che ha raccolto il 12.69% di share sul target commerciale, con 1.009.000 spettatori totali)''.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -