Canalis: 'Nuda sul set, che imbarazzo!'

Canalis: 'Nuda sul set, che imbarazzo!'

Canalis: 'Nuda sul set, che imbarazzo!'

Elisabetta Canalis si confessa a Donna Moderna e appare assai matura e consapevole. Felicemente fidanzata con un calciatore si descrive come una compagna gelosa: "Sono una donna gelosa, passionale e possessiva. Non ho un carattere facile", ma anche estremamente riservata: "Mi accontento di vivere con serenità la mia storia d'amore. I miei amori preferisco tenerli per me".

La sua più grande difficoltà come attrice? Girare scene di nudo. Nonostante abbia realizzato un sexy calendario confessa: "Sul set di un calendario sei da sola con il fotografo. In un film, invece, avviene tutto in diretta. Ero circondata da decine di persone - dice raccontando la sua esperienza sul set di Decameron Pie - Naturalmente un ciak non basta e devi ripetere la scena con inquadrature e piani diversi. Che imbarazzo. Per fortuna si vede solamente il seno!".

Per quanto rigurda il suo corpo afferma senza problemi di essere una privilegiata: "Mi ingozzo come un tacchino ma il corpo non cambia. Peso 50 chili, sono alta un metro e 71 e dai tempi di Striscia... ho perso una taglia: oggi porto la 40. In famiglia siamo fatte così", infatti aggiunge, "Le mie tette sono le uniche nel mondo dello spettacolo che con il passar del tempo non si sono ingrandite ma rimpicciolite". Viva la sincerità!

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -