Carrozieri-Salvemini: si è spenta la fiamma

Carrozieri-Salvemini: si è spenta la fiamma

Carrozieri-Salvemini: si è spenta la fiamma

E' finita, reiniziata e finita di nuovo, questa volta pare definitivamente. Si tratta della relazione fra Simona Salvemini e il campione del Palermo Moris Carrozzieri. Lo conferma la stessa Simona alla rivista 'Visto': "Una volta gli ho riaperto la porta, stavolta la troverebbe serrata".

Un commento normale visto che, nonostante non fosse un amore folle, lei stessa ha aggiunto: "Mi ha proposto la convivenza, poi s'è tirato indietro. Mi ha cercata e poi è sparito di nuovo. Anche se non ero innamorata di lui, ci sono rimasta male".

La loro relazione a giungo andava a gonfievele, felici sulle belle spiagge di Formentera li avevano pizzicati i fotografi, ma poi durante l'Europeo tutto è cambiato: "E' partito per l'Austria. In quel momento si è tirato indietro, dicendo che non si sentiva pronto ad affrontare una relazione seria, con tanto di convivenza, che però mi aveva proposto lui" racconta la ex gieffina.

A seguire 4 giorni di fiamma in Sardegna e poi il taglio definitivo: "In quei giorni abbiamo vissuto il nostro rapporto come se fossimo stati fidanzati. Moris è stato affettuoso, carino, mi ha fatto dei regali e sembrava proprio un compagno perfetto". Ma poi di nuovo marcia indietro ed è stato proprio lui a mettere la parola fine, dicendo di essere stufo della relazione "litigarella".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -