Casola Valsenio: nel weekend la Festa di Fine Estate

Casola Valsenio: nel weekend la Festa di Fine Estate

CASOLA VALSENIO - Tutto è pronto per salutare l'estate a Casola Valsenio. Una grande festa, all'insegna della comicità e del divertimento, organizzata dall'Associazione Comitato di Gemellaggio di Casola Valsenio.

 

La Festa di Fine Estate - Sommerendfest, questa la denominazione assunta dalla manifestazione, giunta alla quarta edizione, si svolgerà infatti nella centrale piazza Luigi Sasdelli nelle serate di venerdì 5 e sabato 6 settembre e sarà l'occasione per mangiare, ascoltare musica degustare ottima birra e divertirsi insieme.

 

Il programma prevede per venerdì 5 settembre la presenza della comicità firmata Zelig approdare sul palco del paese delle erbe e dei frutti dimenticati. Si passeranno il testimone della risata, infatti, Gianpiero Pizzol, Andrea Vanumi e Marco Dondarini.

 

Si prosegue la serata di sabato 6 settembre, a partire dalle ore 21,30, con le coinvolgenti sonorità del R&B e le incursioni di disco music anni '70 dei Moka Club. Per l'occasione ai fan della band sarà riservato un grande evento con il ritorno sul palco del Ragno, primo cantante e fondatore dei Moka Club.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"L'iniziativa - ci tiene a sottolineare il presidente dell'associazione, Paolo Visani - rientra ormai nei tradizionali appuntamenti dell'estate casolana. Un momento di festa e divertimento rivolto a tutti i casolani, giovani, famiglie ed anziani, ma non solo in cui oltre ad una sana gastronomia tradizionale è possible gustare ottima birra tedesca e divertirsi con spettacoli sempre di grande qualità. Il tutto - conclude il presidente - al fine di rendere piacevole, divertente e partecipato il centro cittadino per un week-end ma anche per sensibilizzare la comunità allo stare assieme, al divertirsi consapevolmente e alla grande opportunità di integrazione ed accrescimentio che il gemellaggio può creare quotidianamente".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -