Clooney-Pitt: bravi, belli e.... "cretini"

Clooney-Pitt: bravi, belli e.... "cretini"

Bravi, belli, impossibili? Macché, i fratelli Coen li definirebbero "cretini". A dirlo sono i due diretti interessati, George Clooney e Brad Pitt, che durante la conferenza stampa hanno inscenato un vero e proprio show per i presenti, impostato sul pensiero dei registi del loro ultimo film che apre la Mostra di Venezia.

 

"Bur after reading" (titolo in italiano "A prova di spia"), uscirà nelle sale italiane il 19 settembre ed è il film diretto dai fratelli Coen, sui quali Clooney e Pitt incentrano tutta la conferenza stampa di presentazione.

 

"Per anni ho cercato di avere un ruolo in un loro film - ha detto Brad Pitt - Difatti quando mi hanno chiamato sono stato contento di accettare, ma leggendo il copione mi sono sentito insultato!"

 

Rincara la dose Clooney, ma sempre con un pizzico di ironia: "Se penso che i nostri ruoli siano stati scritti proprio pensando a me e Brad, beh, non è proprio una bella cosa!"

 

Erano stati gli stessi Coen a dichiarare di aver fatto un vero e proprio esperimento, facendo in pratica l'esatto opposto di ciò che si fa solitamente con il copione di un film. Insomma, non si scelgono gli attori in base al copione: in questo caso è stato scritto il film partendo dai due attori.

 

"Siamo partiti dagli attori, immaginando quali personaggi avrebbero potuto abitare. E' venuto fuori uno spy movie, un genere che non avevamo mai frequentato".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Clooney prosegue: "Con questo film ho chiuso la trilogia dell'idiota" e subito ribatte Joel Coen "Bene, vorrà dire che non lavorerai più con noi".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -