Confessione choc della Marini: "Ho baciato più volte una donna"

Confessione choc della Marini: "Ho baciato più volte una donna"

Confessione choc della Marini: "Ho baciato più volte una donna"

Valeria Marini dice sì all'amore saffico. La giunonica attrice, resa celebre dalla sua relazione amorosa con il produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori, si confessa in una intervista rilasciata a  Claudio Sabelli Fioretti per La Stampa.

 

La super-valeriona nazionale, in vista anche dell'uscita del suo libro autobiografico "Lezioni intime", si lascia andare a confessioni erotiche destinate con tutta probabilità ad accrescere a dismisura la sua popolarità e il suo ruolo di sex-symbol ideale per milioni di italiani di ogni età, nonostante i 40 anni.

 

"Sono spassionatamente attratta dal sesso maschile. Però l'amore saffico è una cosa bella, eccitante", dichiara la Marini al giornalista, rivelando poi di aver baciato una donna "più di una volta".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La Marini parla anche di uomini omosessuali. "Ha mai baciato un gay?", l'ex moglie di Cecchi Gori risponde tranquillamente: "Sì più di una volta. Ad uno gli ho fatto cambiare idea". E sulle doti di Cecchi Gori, rivela di averlo soprannominato "Duracell".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -