Trenta minuti di sesso al giorno leva il medico di torno

Trenta minuti di sesso al giorno leva il medico di torno

Secondo quanto sostiene la British Heart Foundation una mezz’ora di sesso al giorno è utile per prevenire le malattie cardiache. La campagna, dallo spirito provocatorio, serve a spingere gli inglesi a dedicare più tempo all’attività fisica che non deve essere per forza incentrata sulla palestra o su lunghe e impegnative corse.


Mike Knapton della British Heart Foundation, ha reso noto che in Gran Bretagna ogni 15 minuti una persona muore proprio per mancanza di attività motoria e che tali decessi possono essere evitati con soli trenta minuti di attività fisica al giorno.


Il messaggio è diretto soprattutto agli over 50. Non solo l’amore, anche occuparsi di faccende domestiche, una sana passeggiata o una bella nuotata possono esser utili alla salute del cuore.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Trenta minuti di sesso al giorno leva il medico di torno. Altri studi hanno dimostrato che per le donne fare sesso migliora l'umore e diminuisce lo stress accumulato durante la giornata. Per gli uomini, invece, è stato riscontrato il rinforzamento di ossa, dei muscoli e del sistema immunitario e la diminuzione dei frequenti dolori.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -