Difficile prova costume post-parto per Alena Seredova

Difficile prova costume post-parto per Alena Seredova

Difficile prova costume post-parto per Alena Seredova

Chi l'avrebbe mai detto che anche per la splendida Alena Seredova la prova costume potesse essere un problema. Altro che troppi impegni, ha dichiarato al settimanale "Tu", la fatica maggiore è stata "superare la prova bikini nel film dopo soli quattro mesi dal parto". La Seredova è tra gli interpreti di "Un'estate al mare" dei fratelli Vanzina.

 

"Ho accettato molto volentieri la proposta di girare 'Un'estate al mare'. Questo genere di film attira sempre il pubblico e per me è una sicurezza: non mi ritengo una vera attrice e con una commedia leggera non rischio di fare una figuraccia", ha raccontato Alena.

 

Moglie del portiere Gianluigi Buffon e mamma del piccolo Louis Thomas, Alena la pensa così su un eventuale nuova gravidanza: "Non faccio programmi, lascio che le cose avvengano naturalmente, così com'è stato con Louis Thomas. Non voglio aspettare dieci anni e ricominciare tutto daccapo, ma se rimanessi incinta troppo presto mi spiacerebbe perchè non potrei godermi Louis Thomas".

 

Dal punto di vista lavorativo "aspetto quello che arriva. Certo, mi piacerebbe condurre un programma come 'Striscia la notizia' o 'Le Iene' - confessa la bella showgirl ceca - però vorrei essere Luca o Paolo perchè le donne, anche se sono bravissime come Ilary Blasi, hanno un ruolo minore".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -