Due 'bond girl' nel 22esimo episodio di 007

Due 'bond girl' nel 22esimo episodio di 007

LONDRA – Continuano le innovazioni cominciate con l’arrivo dell’attore Daniel Craig per la saga di 007. La prossima edizione del film (che uscirà nel 2008) vedrà infatti non più una, ma due Bond Girl per l’agente segreto più famoso del mondo.


Le due fortunate sarebbero, secondo quanto trapela da ambienti vicini alla casa di produzione, ad affiancare Craig saranno le due gemelle californiane Mary-Kate e Ashley Olsen (entrambe nella foto a fianco), già conosciute dal pubblico televisivo per via della loro precocissima carriera da star.


Le due ragazze sono diventate famose anche per essere diventate le più giovani produttrici musicali. Un lavoro, quest’ultimo, che ha consentito loro di accumulare un patrimonio stimato in 150 milioni di dollari a testa.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nel cast di “Bond 22”, il 22esimo capitolo della serie di 007, ci saranno anche l’ottima Judi Dench (ormai una presenza fissa nei panni di “M”), Giancarlo Giannini (già presente nell’ultimo episodio “Casinò Royale”) e l'attore croato Goran Visnjic già famoso nel ruolo del dottor Luka Kovač di “ER”.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -