E' Letizia Filippi la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo

E' Letizia Filippi la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo

E' Letizia Filippi la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo

Letizia Filippi. E' lei la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo, il calciatore più chiacchierato dell'estate sia per le trattative di calciomercato, che soprattutto per la sua relazione con Nereida Gallardo, procace e giunionica fidanzata scaricata pochi giorni fa.

 

A far prendere la decisione a Ronaldo pare sia stata da un lato la scoperta di una precedente relazione tra Nereida e Sergio Ramos, ma anche l'aver conosciuto la splendida Letizia Filippi, 30enne di Foligno che nel 1994 arrivò terza a Miss Italia.

 

Letizia avrebbe incontrato il calciatore proprio grazie all'amica comune Flavia Vento. Tutto sarebbe nato durante una cena a bordo dello yacht di Fabio Cannavaro in cui era presente proprio il campione portoghese. Nonostante la differenza d'età (Cristiano Ronaldo è di 7 anni più piccolo) sarebbe partito il corteggiamento.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per Letizia Filippi la relazione con Ronaldo sarebbe l'ennesima con un personaggio famoso del mondo dello sport, dopo i flirt con Alberto Tomba (che l'avrebbe corteggiata per ben 2 anni tra il '94 e il '96) e Loris Capirossi e Massimo Crippa, ex calciatore del Napoli e del Parma, con i quali invece le relazioni sono state alle luce del sole.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -