Ecatombe all'Isola dei Famosi: Belen, Capponi, Luxuria e Tumiotto in finale

Ecatombe all'Isola dei Famosi: Belen, Capponi, Luxuria e Tumiotto in finale

Ecatombe all'Isola dei Famosi: Belen, Capponi, Luxuria e Tumiotto in finale

Carlo Capponi, Vladimir Luxuria, Belen Rodriguez e Leonardo Tumiotto. Sono questi i nomi dei quattro finalisti che lunedì prossimo si disputeranno la vittoria dell'edizione 2008 dell'Isola dei Famosi. Sono i quattro che sono riusciti a superari indenni l'ecatombe della diretta tv del lunedì, in cui sono stati eliminati ben quattro concorrenti.

 

> FOTO: LA BELLEZZA ARGENTINA BELEN RODRIGUEZ

 

Se ne sono andati anzitempo dalla gara Alessandro Feliù, Peppe Quintale, Veridiana (contro la quale sono piovute le critiche dallo studio e dai naufraghi per il suo doppiogiochismo) e la contessa Patrizia De Blanck, al culmine di una serata intensa, densa di accuse reciproche, tradimenti e ‘coltellate' dietro alla schiena.

 

A questo punto al superfavorita sembra essere ancora una volta Vladimir Luxuria, che è riuscita ancora una volta a superare il televoto settimanale (contro Alessandro) e anche nel momento delle nomination è apparsa la più brillante dei concorrenti.

 

La protagonista della serata è stata, ancora una volta, Belen Rodriguez, bersagliata dalle domande degli opinionisti in studio, super-maliziosi nel punzecchiare la bellissima modella argentina sui suoi presunti flirt con Massimo Ciavarro, Rossano Rubicondi e addirittura Alessandro Feliù e persino Peppe Quintale.

 

"Sono solo amici, Marco e Rossano mi mancano, ma sono solo amici". E quindi la caustica domanda di Luca Giurato: "Ma Borriello (il fidanzato, attaccante del Milan, ndr) ti manca?". E lei: "è una cosa diversa, di Marco sono innamorata, con gli altri ragazzi c'è solo un'amicizia".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La serata è proseguita con la raffica di nomination, concorrenti e attacchi personali, intervellati dallo slogan di questa edizione dell'Isola, ripetuto fino allo sfinimento dalla rossa Simona Ventura: "Testa alta e schiena dritta". Un motto che dovrà essere interpretato al meglio lunedì sera nella finalissima dai quattro concorrenti che si disputeranno la vittoria finale: Carlo Capponi, Vladimir Luxuria, Belen ROdriguez e Leonardo Tumiotto. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -