Eva Longoria si prepara ad esser una sexy moglie

Eva Longoria si prepara ad esser una sexy moglie

PARIGI - Mancano solo due mesi alla nozze di Eva Longoria e il cestista del Paris Basket Racing team Tony Parker. L'attrice di ''Desperate Housewifes' è volata a Parigi per preparare la celebrazione. La Longoria, dopo aver confessato di amare il sesso ''hard'' nel quale è l'uomo a prendere l'iniziativa, ha dichiarato di non voler far sesso fino al giorno delle nozze.

La Longoria, che si sposerà il prossimo 7 luglio, ha raggiunto Parigi con due fidate amiche, alla ricerca della luogo sacro perfetto, degli allestimenti ideali e del luogo del rinfresco. Per la chiesa sembra che sia stata scelta quella di Saint Germain L'Auxerrois.

L'attrice 31enne avrebbe incontrato anche la madre di Tony Parker, la signora Pamela Firestone, approfondendone la conoscenza in un negozio di alta moda di Christian Lacroix.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Eva avrebbe cenato in compagnia della futura suocera e del fratellino di Parker in un ristorante alla moda. In seguito la Longoria si è recata allo palazzetto Pierre de Coubertin per assistere alla finale del campionato di basket francese.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -