Fabio Fazio: ''Celentano un vero rivoluzionario''

Fabio Fazio: ''Celentano un vero rivoluzionario''

Roma, 3 dic. - (Adnkronos) - ''Ringrazio con tutto il cuore Adriano Celentano per il regalo che ha fatto al pubblico televisivo e per la fiducia che mi ha dimostrato nell'accettare l'invito che gli avevo rivolto. Per me e' stata una bellissima serata di vacanza, allegra e indimenticabile. In piu' ho trovato in lui una persona di sorprendente modernita'. Con tanta voglia di divertirsi ed estremamente gentile, insomma un vero rivoluzionario''.

Lo ha affermato Fabio Fazio, conduttore della trasmissione ''Che tempo che fa'', in onda il sabato sera su Rai Tre.

L'INTERVISTA A CELENTANO

Adriano Celentano è tornato in tv e l’ha fatto nella trasmissione di Fabio Fazio ‘’Ma che tempo che fa?’’.

Subito il primo siparietto con Celentano che chiede un po’ di acqua prima di dare inizio allo show. Ad una domanda ironica di Fazio ‘’Adriano tu sei qui per contro manifestare?’’, il molleggiato ha così risposto: ‘’Della manifestazione non sapevo nulla, e per cosa l’hanno fatta?’’. E Fazio: ‘’Contro la finanziaria!’’ Celentano allora ha risposto: ‘’Allora hanno fatto bene!’’

Durante l’intervista di Fazio, Celentano si è schierato dalla parte dei comici che fanno satira sul Vaticano e che lo Stato del Papa sbaglia ad opporsi’perchè più che mai in questo periodo preciso riprendere chi fa satira’’ . Poi ha aggiunto: "Anche su Gesù ci sono delle bellissime barzellette che possono raccontare anche i bambini, meravigliose. Gesù era un comico, e Dio non è quel vecchio barbuto che immaginiamo, serio. Dio è giovane, e bellissimo".

Celentano durante il programma ha tenuto a precisare che la tv è pericolosa perché rende cattivi.

E FAZIO VOLA CON GLI ASCOLTI

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Boom e record storico di ascolti per il programma di Raitre ''Che Tempo Che Fa''. Il ritorno di Celentano in tv nel salotto cult di Fabio Fazio e' stato seguito ieri sera da 6 milioni 271mila telespettatori con il 24.81% di share, risultando cosi' il programma piu' visto (in ascolto medio) dell'intera giornata televisiva.

Direttore Raitre: ''Soddisfazione per successo 'Che tempo che fà''

''Ringrazio Adriano Celentano e Claudia Mori, Fabio Fazio, Luciana Litizzetto, Filippa Lagerback, Antonio Cornacchione, Maurizio Milani, La Endemol che con Raitre produce 'Che tempo che fa', il Centro di produzione Rai di Milano e tutti coloro che, con grande professionalita' e passione per il proprio lavoro, con la puntata di ieri hanno contribuito a scrivere una bella pagina di televisione intelligente o, come si usa dire, 'di qualita'', alternando una conversazione sul potere, quello televisivo in particolare, a momenti di grande spettacolo come quelli che hanno visto Celentano eseguire dal vivo le sue canzoni; facendo seguire momenti di ironia a momenti di riflessione''. Lo ha dichiarato Paolo Ruffini, il direttore di Raitre, commentando i risultati di ascolto della giornata di ieri. ''E' questo -ha aggiunto- che fa la differenza, che da' un senso al ruolo del servizio pubblico affidato alla Rai. E che da' un significato diverso anche al risultato dei numeri, che ieri hanno premiato Raitre facendo di 'Che tempo che fa' il programma piu' visto di tutta la giornata televisiva, e dimostrando che quando si fa buona televisione il pubblico ti premia''.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -