Festival di Sanremo, annunciati i 20 'big': tornano Al Bano e Johnny Dorelli

Festival di Sanremo, annunciati i 20 'big': tornano Al Bano e Johnny Dorelli

ROMA - Pippo Baudo, nel corso della trasmissione 'Domenica In' su Raiuno, ha annunciato i venti cantanti che si disputeranno la vittoria fra i 'big' nella prossima edizione del Festival di Sanremo.

Tra tutti spicca il ritorno di Johnny Dorelli e quello di Al Bano. Desta curiosità la partecipazione di Paolo Rossi e dell’inedito duo composto da Francesco e Roby Facchinetti.

Ecco l'elenco dei cantanti e i titoli delle canzoni: Al Bano con 'Nel perdono'; Leda Battisti, con 'Senza me ti pentirai'; Gianni e Marcella Bella con 'Forever'; Fabio Concato con 'Oltre il giardino'; Simone Cristicchi con 'Ti regalero' una rosa'; Johnny Dorelli con 'Meglio cosi'; Francesco e Roby Facchinetti con 'Vivere normale'; Amalia Gre' con 'Amami per sempre'; Mango con 'Chissa' se nevica'; Piero Mazzocchetti con 'Schiavo d'amore'; Paolo Meneguzzi con 'Musica'; Milva con 'The show must go on'; Nada con 'Luna in piena'; Paolo Rossi con 'In Italia si sta male'; Antonella Ruggiero con 'Canzone fra le guerre'; Daniele Silvestri con 'La paranza'; Stadio con 'Guardami';Tosca con 'Il terzo fuochista'; Velvet con 'Tutto da rifare'; Zero Assoluto con 'Appena prima di partire'.

I nomi sono stati scelti da Pippo Baudo il quale, oltre ad esser il presentatore della rassegna musicale, è anche direttore artistico, dal musicista e compositore Paolo Bovino e dai giornalisti Patrizia Ricci e Dario Salvatori.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -