Flip Grater live in osteria a Rimini

Flip Grater live in osteria a Rimini

Flip Grater live in osteria a Rimini

Una cantautrice alla scoperta della cucina italiana. Passa da Rimini il tour europeo della folk singer neozelandese Flip Grater, giovedì 27 novembre all'Osteria dei Teatini all'interno dello spazio creativo Suoni Odori Sapori nel sottosuolo dello storico luogo d'incontro nel centro storico della città.

 

Paragonata dai critici a nomi di grande fascino come Cat Power e Hope Sandoval, Flip è in circolazione dal 2006. Ha fondato una propria etichetta discografica, la Maiden Records, con la quale ha quest'anno pubblicato il suo secondo album: Be all and end all. L'esibizione riminese sarà l'occasione per presentare al pubblico i nuovi brani ma anche di catturare odori e sapori della cucina locale.

 

Oltre a scrivere e produrre la propria musica, Flip è anche appassionata di cucina, così come Alex Kapranos dei Franz Ferdinand. E ha già pubblicato un singolare libro dal titolo The Cookbook Tour nel quale tra aneddoti e ricette, suggerimenti su locali e ristoranti, ha raccontato il suo primo lungo tour lungo le strade della Nuova Zelanda. Il libro è diventato, nel suo paese d'origine, un piccolo caso letterario. Ora sbarca in Europa alla scoperta di usi e costumi del vecchio continente. Rimini, e il suo pubblico, saranno dunque destinati ad entrare nella seconda parte del Cookbook Tour. Siete pronti?

 

Il concerto inizia alle 21,30. Ingresso libero.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Informazioni: 340 1241107 www.teatini.com

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -