Forlì: "Autori sotto la Torre", in piazza della Misura la sofferenza di giudicare

Forlì: "Autori sotto la Torre", in piazza della Misura la sofferenza di giudicare

FORLI' - Giovedì  2 luglio alle ore 21.15, in Piazzetta della Misura, dall'incontro di diverse realtà, accomunate dall'intento di promuovere temi di attualità e interesse per il pubblico prenderà vita "Il difficile mestiere di accusare e difendere ... La sofferenza di giudicare", titolo del secondo appuntamento di "Autori sotto la torre".

 

L'evento nasce dalla collaborazione tra l'"Unione Triveneta dei Consigli dell'Ordine degli Avvocati", Experta Edizioni, che hanno dato il patrocinio, e il Festival letterario "la Romagna in pagina", che ospiterà la tavola rotonda all'interno del programma di eventi della tappa forlivese dell'1 e 2 luglio.

 

Relatori della serata saranno Carlo Citterio, Magistrato di Cassazione,  Marco Imperato, Procuratore distrettuale della Repubblica di Bologna, Michele Leoni, Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Forlì, l'On. Avv. Gaetano Pecorella, componente della Commissione Affari Costituzionali della Camera.

 

Ognuno dei presenti porterà la propria testimonianza, professionale, ma soprattutto umana, in merito al ruolo di chi deve giudicare e del rapporto con gli errori che si possono commettere.

 

Moderatore del dibattito sarà il giornalista Pietro Caruso.

 

 

L'evento è inserito all'interno del programma del Festival letterario "la Romagna in pagina"

 

INGRESSO LIBERO

In caso di maltempo l'incontro si trasferisce presso il Salone Comunale, P.zza Saffi, 8, Forlì.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -