Forlì : torna la notte musicale di Radio Bruno

Forlì : torna la notte musicale di Radio Bruno

Forlì : torna la notte musicale di Radio Bruno

FORLI' - Torna, puntuale come ogni anno, l'evento più atteso dell'estate forlivese. Mercoledì sera dalle 20.30  Piazza Saffi si prepara ad ospitare il concerto di Radio Bruno: musica e spettacoli per tutti i gusti ad ingresso gratuito. Enrico Gualdi, speaker della radio, e la bella Alessia Ventura presenteranno la kermesse musicale, con ospiti eccezionali. I negozi, come ogni mercoledì,  resteranno aperti, per uno shopping d'ultima ora a base di saldi.

 

Fra i nomi più attesi spiccano sicuramente Paola e Chiara, Giusy Ferreri, star del programma X Factor che ha scalato le hit radiofoniche con la sua "Non ti scordar di me" scritta da Tiziano Ferro e ancora, Alan Sorrenti con la sua dance anni '80 per fare un tuffo nel mondo vintage, Paolo Belli e la sua big band di 12 elementi e anche Pago farà battere il cuore delle sue fans.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tornano, poi, gli "Amici" di Maria De Filippi, in particolare i protagonisti saranno Antonio, Roberta Bonanno e il bel Federico Angelucci. Per la categoria gruppi, inoltre, non c'è che l'imbarazzo della scelta: i Sonohra, vincitori di Sanremo Giovani, sono attesi dalle ragazzine, così come la boy band degli Studio3. Anche gli emo (emotional boys) "Lost" figureranno sul palco, seguendo la moda musicale lanciata dai Tokio Hotel, gruppo cult che manda in visibilio gli adolescenti di tutto il mondo. Per non farsi mancare nulla ci saranno anche in Tazenda con brani dal nuovo disco "Madre Terra" dove fra ritmo e folclore faranno ballare tutta la folla che si prevede arrivi ad eguagliare i 15 mila spettatori dell'anno scorso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -