Gli eventi del week-end di Natale

Gli eventi del week-end di Natale

FORLI' - Tanti sono gli avvenimenti che animano l'ultimo fine settimane natalizio: ecco i principali


Sabato 23 dicembre

Cervia - Teatro Comunale: per la rassegna, per bambini Le grandi Fiabe, andrà in scena lo spettacolo “Pulcinella Baby”, alle 16


Milano Marittima - V.le Gramsci area pedonale: a partire dalle 21, spettacolo Gospel sotto le stelle


Cervia - Piazzetta Pisacane: per la rassegna "Ritroviamoci insieme sotto l'albero" Festa Natalizia con esposizione pittorica a cura del Consorzio Cervia Centro.


Cervia - Piazza Garibaldi: Mercatino di Natale


Ravenna - Piazza San Francesco: A partire dalle 17 V edizione del Presepe Vivente con oltre 50 figuranti


San Mauro Pascoli - Biblioteca Giovanni Pascoli: dalle 16 alle 17 Letture animate "Ti regalo una fiaba"

San Mauro Pascoli - Villa Torlonia: Concerto di Natale eseguito da Complesso Bandistico "Amici della Musica"

Modigliana - Palazzetto dello sport: A partire dalle 21 i giovani di Modigliana si esibiranno nel roccambolesco "Show di Natale" con musica, giochi, balli e gara canora. Ingresso 10 euro.



Domenica 24 dicembre

Ravenna - Piazza del Popolo: nella cassetta di legno FIDAS-ADVS Nutella Party, a partire dalle 22.30 "Notte Magica" con la lotteria della Befana (che verrà estratta poi il 6 gennaio), fuochi d'artificio e panettone per tutti.


Gatteo - Oratorio di San Rocco: "La Favola di Natale" che, attraverso una visita guidata interattiva con narrazione, figure, musiche e meraviglie della macchina scenica all’italiana racconta l'epopea del Presepe meccanico, inoltre per grandi e piccini "La fiera del divertimento" con Giochi di gruppo, sculture di palloncini, pittura sul viso, salti sul gonfiabile poi tutti a spasso sul trenino di Babbo Natale fra… 'Castello e dintorni'.
Nella stessa giornata è previsto Mercatingioco - Mercatino del bambini, per vendere, scambiare, regalare giocattoli, libri, fumetti, collezioni, disegni, racconti


San Giovanni in Marignano - Centro storico: Un grande e divertente evento per i più piccini "Dolce natale" è una manifestazione in cui i bambini potranno incontrare Babbo Natale il quale, a bordo di un trenino, consegnerà i doni natalizi ai bambini; alle 24.00 Veglia di Natale

San Mauro Pascoli - Centro storico: Tutti insieme a spasso sul Trenino di Babbo Natale. I folcloristici zampognari faranno da colonna sonora al pomeriggio tutto natalizio. Animazione con clowne e zucchero filato per tutti. Dalle 14.30 alle 16.30 "Babbo Natale e il suo Elfo svitato" raccoglieranno letterine da inviare a Babbo Natale.

Cervia - Centro storico: Come ogni domenica di fine mese, anche alla vigilia di Natale, potrete partecipare alla manifestazione "A spass par zirvia" con degustazioni di cibi tipici, mercatini e animazione con gruppi folcloristici romagnoli nei loro costumi tradizionali.
Piazza Garibaldi è la sede del mercatino dell`antiquariato. In piazza Pisacane ha luogo la degustazione di prodotti stagionali. Mentre in Viale Roma si tiene il mercatino artigianale.
Orario: 10-18

Terra del Sole: Dopo la tradzionale messa di mezzanotte, i volontari del "Gruppo del fuoco" daranno il via alla Vegia in Piaza. Ininterrotamente dalla vigilia di Natale fino all'Epifania, nella vasta piazza d'Armi di Terra del Sole, in un grande camino, brucerà 24 ore su 24 il fuoco alimentato da grandi tronchi. Tutte le sere vino brulè e specialità gastronomiche.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Predappio - località di Tontola: Nella piazzetta accanto al Bar Arcobaleno, attorno ad un grande falòcon vin brulè e squisiti dolcetti, Babbo Natale distribuisce i doni agli abitanti più piccini della frazione.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -