Grande Fratello, stasera il nome del vincitore

Grande Fratello, stasera il nome del vincitore

Chi sarà il vincitore dell’ottava edizione del Grande Fratello tra Christine, Gian Filippo, Mario e Teresa? Lo si conoscerà questa sera nella quattordicesima ed ultima puntata del reality, condotto da Alessia Marcuzzi, che andrà in onda su Canale 5 lunedì 21 aprile 2008 alle 21.10. Direttamente dalla Garbatella faranno irruzione i ‘Cesaroni’: Claudio Amendola, Max Tortora e Antonello Fassari a causa di un'indicazione sbagliata, si ritroveranno nel condominio di "Grande Fratello".


La finale dell'ottava edizione ospiterà poi Marco Liorni che sarà il primo ad abbracciare e festeggiare, sulla passerella, i concorrenti che usciranno, uno ad uno, dalla porta rossa. Un omaggio per i 'maschietti' della casa: Anna Falchi, icona di bellezza e sensualità, verrà coinvolta in un'allegra e coinvolgente ''salsa''.


Per i finalisti il Grande Fratello ha preparato numerose sorprese: attesi incontri ed emozionanti filmati che ripercorreranno i loro 92 giorni all'interno della casa. I concorrenti riceveranno l' omaggio e il supporto di alcuni tra i loro più cari compagni d'avventura, in attesa della proclamazione finale del vincitore da parte di Alessia Marcuzzi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -