Gruppo Hera: nuove modalità per gestire il rapporto con i fornitori

Gruppo Hera: nuove modalità per gestire il rapporto con i fornitori

Il Gruppo Hera SpA, che intrattiene rapporti con un grande numero di fornitori suddivisi in una altrettanto ampia casistica di gruppi merceologici, sta gradualmente introducendo il sistema di e-Procurement.

Nel periodo tra aprile e luglio 2008, i fornitori presenti nell’elenco del Gruppo Hera riceveranno, al proprio indirizzo di posta elettronica, due mail; la prima contenente il link di accesso al portale e il nome utente provvisorio (userid), la seconda contenente la password provvisoria.

La userid e la password dovranno essere personalizzate al momento del primo collegamento. Ricevuti i codici d’accesso, i fornitori dovranno effettuare tempestivamente il primo collegamento per potersi accreditare sul sistema e registrare il proprio Responsabile Commerciale.
In questo modo, tramite l’utilizzo di un computer e una connessione ad Internet, i fornitori possono accedere ai seguenti servizi:

- candidarsi per la qualificazione,

- essere costantemente aggiornati sulle opportunità di collaborazione con Hera, presentare offerte economiche, ricevere la notifica sull’aggiudicazione di una commessa.


Tutto questo, con gradualità; Hera garantirà, infatti, la disponibilità del canale fax per l’invio delle richieste d’offerta e la ricezione delle relative offerte. Si tratta però di una fase temporanea, in quanto l’obiettivo è quello di pervenire al pieno utilizzo delle nuove tecnologie nel rapporto con i fornitori e con ciò concorrere allo sviluppo del territorio attraverso la leva dell’innovazione tecnologica.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per eventuali problemi e/o procedure che dovessero risultare poco chiare, rivolgersi a Fausto Folti, c/o CNA Direzione Provinciale, Gruppo CNA Industria, tel. 0543/770319, e-mail, f.folti@cnafc.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -