Halle Berry, la donna più affascinante del pianeta

Halle Berry, la donna più affascinante del pianeta

Halle Berry, la donna più affascinante del pianeta

La donna più sexy del mondo? Si chiama Halle Berry. Lo afferma la rivista maschile ‘Esquire', che l'ha incoronata con il titolo di donna più affascinante del pianeta. Dunque l'età dell'attrice (42 anni), premio oscar nel 2002 per "Monster's Ball" non sembra averne intaccato il fascino, che resta quello esplosivo della bond girl di "Agente 007, la morte più attendere". 

 

> GALLERIA FOTOGRAFICA

 

Splendida la definizione che la bellissima attrice dà della sensualità femminile. "Sexy non è solo vestire abiti sensuali - spiega - o ancheggiare fino a farsi venire una displasia, è sapere che la sensualità è uno stato della mente, un confortevole stato d'essere".

 

Halle, si è sposata due volte (nulla di strano per il magico mondo dello showbiz): la prima volta nel 1992 con il giocatore di baseball David Justice, con il quale troncò la relazione nel 1996 a causa di un'eccessiva infedeltà.

 

Il secondo matrimonio lo ha celebrato nel 2001 con il musicista Eric Benét, ma anche in questo caso le cose non sono andate come sperava e nel 2004 è arrivata la separazione, sfociata nel divorzio nel 2005.  

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il 16 marzo 2008 ha dato alla luce una bambina (Nahla Arelia), frutto dell'amore con Gabriel Aubry, un modello sconosciuto fino alla relazione con la bond girl. L'attrice ha spiegato che il titolo di più bella del pianeta potrebbe essere condiviso con "tutte le donne del mondo, perché ogni donna è candidata ad esserlo in qualsiasi momento".


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -