Hathaway: ''Raffaele in manette mi ha sconvolto la vita''

Hathaway: ''Raffaele in manette mi ha sconvolto la vita''

Hathaway: ''Raffaele in manette mi ha sconvolto la vita''

Anne Hathaway, la bella protagonista di "Rachel Getting Married", si è lasciata intervistare da W Magazine, rivelando i suoi sentimenti più profondi riguardo alla sua disastrata relazione con l'immobiliarista Raffaele Follieri, arrestato e dichiarato colpevole per ben 14 capi di accusa.

 

Finita la relazione Anne confessa: "Quando ho saputo dell'arresto, stavo per prendere un aereo per il Messico per una serie di conferenze stampa per 'Get Smart.' Poi sono rimasta per una settimana sconvolta a casa di un amico. E poi sono dovuta tornare a fare altri incontri con la stampa, e da allora non mi sono più fermata" e ancora prosegue nel suo racconto: "E' stato come se d'improvviso mi avessero tirato via da sotto i piedi un tappeto, meno male che gli amici  mi sono stati vicino".

 

Dopo essere stato catturato a New York e accusato, fra l'altro, per essersi spacciato il direttore finanziario della Santa Sede, Follieri ha patteggiato, ottenendo una condanna che oscilla intorno ai 5 anni, molto meno di quello che gli sarebbe toccato affrontando il processo.  La sentenza ufficiale arriverà, comunque solo il 3 ottobre e pare divrà pagare anche una multa di 2 milioni di dollari.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nelle dichiarazioni, un ultimo colpo basso alla bella Anne. Egli ha infatti confessato, che i soldi che si intascava in maniera fraudolenta gli sarebbero serviti per conquistare l'attrice.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -