Il settimanale 'Oggi' svela ''L'harem di Berlusconi''

Il settimanale 'Oggi' svela ''L'harem di Berlusconi''

ROMA – E’ stata indubbiamente una Pasqua felice per Silvio Berlusconi. Almeno così pare a giudicare dalle foto pubblicate dal settimanale “Oggi” (nella foto la copertina) che lo ritraggono nella sua incredibile villa “La Certosa” a Porto Rotondo, in Sardegna, assieme a cinque belle ragazze.


L’ex premier viene immortalato assieme a tre more, una castana e una rossa nella sua tradizionale tenuta “da riposo”: felpa blu, pantaloni sportivi e scarpe da ginnastica. “L’harem di Berlusconi” è il titolo di copertina del settimanale, corredato da un lunghissimo servizio di undici pagine dove spiccano alcune foto che tradiscono una certa intimità tra le cinque sventole e il Cavaliere.


Non è possibile per ora chiarire se si tratta di ragazza note, soubrette oppure di sconosciute al mondo dello spettacolo. A tradire la complicità che c’è tra il leader di Forza Italia e le giovani donzelle è una foto in cui Berlusconi fa accomodare due more sulle proprie ginocchia mentre lascia la rossa al suo fianco.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Certo è che questo scoop fotografico farà molto discutere, anche perché Oggi è lo stesso settimanale che ha acquistato le foto ‘incriminate’ del portavoce di Prodi, Silvio Sircana, senza pubblicarle.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -