Il Tango Argentino 'invade' Forlì e Cesena

Il Tango Argentino 'invade' Forlì e Cesena

Il Tango Argentino 'invade' Forlì e Cesena

Tangueri di tutta la Romagna unitevi! Dal 2 al 6 gennaio tra Cesena e Forlì c'è il quarto Festival Internazionale di Tango Argentino in Romagna. Appuntamento di primo piano per tutti gli amanti delle atmosfere portate a noi da Piazzolla & Co, presentate e vissute con gusto contemporaneo, contaminando la tradizione con nuove sonorità. Quello del tango è, al tempo stesso, un rinascimento e una rivoluzione.


Con Tango (R)evolución i sempre più numerosi amanti di questa affascinante danza, e della cultura che evoca e rappresenta, possono sperimentare nuove suggestioni attraverso cinque giorni di lezioni con cinque coppie di maestri internazionali, cinque notti di Milonga in giro per la Romagna, spettacoli, esibizioni, gran galà, concerti e incontri.

 

Al mattino e al pomeriggio lezioni, in tre differenti sale del centro storico di Cesena, con i maestri Fabián Salas & Maria Paz Giorgi; Sebastian Arce & Mariana Montes; Damian Rosenthal & Celine Ruíz; Mariano 'Chicho' Frumboli e Juana Sepulveda; Federico Naveira & Inés Muzzopappa.

La sera milonga con ballo libero, esibizioni e musica dal vivo. Party di apertura il 2 gennaio al Teatro Verdi di Cesena con tutti i maestri. Il 3 e 4 gennaio al Seven Sporting Club di Savignano sul Rubicone dove sarà possibile danzare con la musica dal vivo della belga La Banda Neon (sabato) e, per la prima volta in Italia, dei Tango Crash (domenica) che mescolano il tango tradizionale all'elettronica e all'improvvisazione jazz. Il 5 gennaio è in programma il Gran Galà al Circolo della Scranna di Forlì e il giorno dell'Epifania la festa di chiusura alla Vecchia Stazione di Forlì.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Info: 349.4441856 www.medialuna-tango.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -