Ilary Blasi sbotta: "Io, la più grande cornuta d'Italia..."

Ilary Blasi sbotta: "Io, la più grande cornuta d'Italia..."

Ilary Blasi sbotta: "Io, la più grande cornuta d'Italia..."

Ilary Blasi sbotta dalle pagine di Vanity Fair e si lascia andare ad uno sfogo amaro. "Sono la più grande cornuta d'Italia". Una battuta ovviamente, che Ilary si concede per spiegare come molto spesso il gossip e le riviste rosa dipingano situazioni e condizioni al di fuori della realtà: almeno di quella conosciuta.

 

> GALLERIA FOTOGRAFICA

 

"Non e' forse questo che scrivono i giornali?" si domanda retoricamente motivando l'affermazione precedente. "Alla fine, che sia vero o no, la gente lo pensa ugualmente. Ho imparato a non farci piu' caso". Tuttavia la bellissima soubrette, madre di due bambini, rilancia a dice provocatoriamente: "Mi secca che nessuno pensi che anche Santa Ilary potrebbe avere un amante a Milano...".

 

Sicuramente il gossip più feroce nei confronti di Ilary è stato quello che mise in luce una presunta relazione tra Francesco Totti e la valletta Flavia Vento (incapace persino di ‘resistere' alle difficoltà de L'Isola dei Famosi). Uno sgarbo che non è affatto piaciuto alla Blasi.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Ero incinta: potevo perdere il bambino per lo shock - dichiara alla rivista patinata, non senza un pizzico di esagerazione -, ma non ho mai dubitato di lui, gli ho sempre creduto. Non ce l'ho con la Vento ma con chi ha architettato quella storia a tavolino ed e' riuscito a venderla". 


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -