Ilary torna con Le Iene e racconta la gelosia di Totti

Ilary torna con Le Iene e racconta la gelosia di Totti

Ilary torna con Le Iene e racconta la gelosia di Totti

E' tempo di Iene e intanto la riconfermata conduttrice Ilary Blasi racconta a Tv Sorrisi e Canzoni la gelosia di Totti. L'appuntamento è per martedì 30 settembre alle 21:00, su Italia Uno con la bella Ilary e Fabio De Luigi. Intanto la moglie del 'Pupone' si confessa: "Quando eravamo assieme da un anno, io uscivo ogni tanto con i miei amici e lui pensava chissà che. E diventava matto".

 

Ora con una famiglia così impegnativa, " i nostri litigi avvengono soprattutto per i bambini: lui ha un modo di fare diverso dal mio, con loro", racconta Ilary. Per ora nessun quarto figlio all'orizzonte comunque.

 

Le voci su un'eventuale sostituzione di Ilary, alla conduzione delle Iene, con Lucilla Agosti, conduttrice dell'ultimo 'Dopofestival', sono state smentite:"Dicevano che mi sarebbe subentrata nella conduzione in studio, ma non ci ho mai creduto. Lavoriamo per la stessa agenzia, la trovo carina, sofisticata, ma comunque determinata. Mi piace. Dovrà trovare un suo ruolo per identificarsi come Iena e non è sempre così facile"

 

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -