INCENTIVI E OPPORTUNITÀ PER LE IMPRESE CHE INNOVANO

INCENTIVI E OPPORTUNITÀ PER LE IMPRESE CHE INNOVANO

Lunedì 17 marzo 2008 alle ore 17.30, presso la sala Brighi della sede CNA, in piazza L. Sciascia, 224 a Cesena, si terrà il seminario dal titolo: INCENTIVI PER L’INNOVAZIONE, opportunità per le piccole imprese.

Intervengono: Barbara Casadei, Responsabile Progettazione CNA Forlì - Cesena, Leonardo Belli, Assessore allo Sviluppo Economico del Comune di Cesena e Franco Napolitano, Responsabile Area Economico-Sindacale CNA Forlì – Cesena.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

E’ un’iniziativa che CNA ha deciso di organizzare per informare le aziende associate circa le opportunità derivanti dai bandi che la regione Emilia - Romagna si appresta ad attivare, finalizzati ad incentivare le imprese che innovano. Le istituzioni ai vari livelli si stanno adoperando per accompagnare i processi di innovazione quale percorso indispensabile per favorire la crescita delle imprese. La programmazione regionale mette a disposizione un insieme di strumenti volti a sostenere la qualificazione del sistema imprenditoriale, dando corpo così all’affermazione di una nuova economia sempre più basata sulla conoscenza e per sviluppare un’economia territoriale attrattiva, in grado di fronteggiare le sfide imposte dalla globalizzazione.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -