Iniziativa per la sicurezza stradale

Iniziativa per la sicurezza stradale

INAIL e CNA Emilia Romagna in collaborazione con l'ASAPS e coordinata dagli ottici optometristi, hanno organizzato una interessante  finalizzata alla sicurezza su strada.L'obiettivo è quello di mettere a disposizione delle imprese di trasporto MERCI o PERSONE l' opportunità di realizzare uno Screening visivo rivolto ai conducenti di veicoli commerciali,  al fine di conseguire una maggiore conoscenza e consapevolezza del proprio stato, per aumentare la propria sicurezza e di conseguenza quella di tutti gli utenti della strada.

 

Le giornate di screening visivo sui conducenti, COMPLETAMENTE GRATUITE, verranno effettuate nei giorni sabato 8 e domenica 9 novembre  mattino e pomeriggio in Viale Roma 274, presso i locali dell'ECIPAR di FORLI. I TEST VISIVI, CUI SI PUO' ACCEDERE SOLO TRAMITE APPUNTAMENTO, richiedono circa mezz'ora di tempo e SARANNO ASSOLUTAMENTE E RIGOROSAMENTE ANONIMI E RISPETTOSI DELLA NORMATIVA SULLA PRIVACY e consentono di aver una maggiore conoscenza e consapevolezza del proprio stato, per aumentare la propria sicurezza in strada e di conseguenza quella degli altri...

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Possono partecipare sia i dipendenti che i lavoratori autonomi del settore TRASPORTO MERCI o TRASPORTO PERSONE. Gli interessati sono pregati di segnalare i nominativi dei partecipanti alla visita gratuita al n° 0543 457831(referenti: Sigg.re Sabrina Severi o Donatella Grilli).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -