Isola dei Famosi, i naufraghi si scagliano contro gli eliminati

Isola dei Famosi, i naufraghi si scagliano contro gli eliminati

Isola dei Famosi, i naufraghi si scagliano contro gli eliminati

L'odore della vittoria si avvicina sempre di più, e i quattro naufraghi rimasti in lizza per il primo posto all'Isola dei Famosi 2008 sembrano avere sotterrato l'ascia di guerra e abbandonato ogni tattica. Vladimir Luxuria, Leonardo Tumiotto, Belen Rodriguez e Carlo Capponi sembrano diventati tutto ad un tratto amici di vecchia data, tanto che, da due mesi a questa parte, è forse il primo giorno in cui non abbiamo assistito ad una vera e propria litigata.

 

Anzi, i naufraghi rimasti sono piuttosto impegnati a sparare a zero sugli eliminati, in particolare su Peppe Quintale e Patrizia De Blanck. La dipartita dell'ex iena ha fatto felici i finalisti soprattutto durante la notte, visto che il continuo russare di Quintale non lasciava dormire praticamente nessuno. "A me dava fastidio non il russare, ma il fatto che se glielo dicevi prima negava e poi si arrabbiava" ha detto Leonardo Tumiotto, al quale non sembra mancare troppo l'amata Veridiana.

 

L'attenzione dei naufraghi si sposta poi su Patrizia De Blanck, che con il suo comportamento (non proprio da nobildonna) pochi secondi prima di lasciare l'isola si è attirata le ire del 'suo' Carlo e soprattutto di Vladimir Luxuria, che non ha esitato a definirla "Falsa e vigliacca", perché sotto il diluvio ha preferito lasciare nudo il povero Carlo pur di riprendersi la sua felpa.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Luxuria che non risparmia nemmeno Veridiana, definita dall'ex parlamentare di Rifondazione "un'ipocrita pronta a colpirti alle spalle con delle pugnalate". Riferimento, nemmeno troppo puramente casuale, alle dichiarazioni che Veridiana ha più volte fatto sull'amica Belen, che rincara la dose "Leonardo è più carino con me, da quando non c'è lei...". Con Carlo che rompe il suo silenzio e commenta malizioso "Ma anche tu sei più carina con noi da quando non c'è più Rossano..."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -