Isola dei Famosi: il giorno del giudizio. Stasera la finalissima

Isola dei Famosi: il giorno del giudizio. Stasera la finalissima

Isola dei Famosi: il giorno del giudizio. Stasera la finalissima

E' il giorno del giudizio: questa sera gli italiani conosceranno il nome del vincitore dell'edizione 2008 dell'Isola dei Famosi. Una sfida tutt'altro che scontata quella tra i quattro finalisti, anche se certamente due appaiono più favoriti degli altri: si tratta di Belen Rodriguez e Vladimir Luxuria.

 

Tuttavia l'entusiasmo che si è creato attorno ad un personaggio ‘trash' come Carlo Capponi e la strategia di basso profilo adottata da Leonardo Tumiotto, rendono questi due concorrenti comunque come potenziali vincitori della sfida.

 

Insomma, una sfida apertissima ad ogni tipo di soluzione, ma certo è che il pubblico da casa parteciperà in massa al voto, visti anche i dati positivi degli ascolti registrati nelle ultime puntate in diretta tv del reality condotto da Simona Ventura.

 

Intanto nel giorno dell'addio all'isola di Cayo Paloma, è stata una bella giornata di sole a fare da cornice alle battute finali della sfida. Un contesto che fa salire una punta di commozione nell'animo dei naufraghi, con Belen Rodriguez e Vladimir Luxuria che si sono lasciati andare a qualche lacrima.

 

Più "duro" Carlo Capponi, che con la sua proverbiale ironia ha cercato di stemperare la tensione e l'emozione con battute e risatine. Più riflessivo Tumiotto, che da agonista professionista sente la tensione pre-gara forse più degli altri.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ad inizio trasmissione, i quattro finalisti resteranno subito in tre per effetto del primo televoto da casa. Poi l'ultima "prova immunità" darà la garanzia ad uno dei tre rimasti in corsa di accedere direttamente al ballottaggio finale. Quindi un altro televoto decreterà il nome del secondo finalista. Poi la sfida finale per decretare il vincitore del premio e della prova finale. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -