Isola dei famosi in tribunale? Ciavarro avrebbe rischiato la vita

Isola dei famosi in tribunale? Ciavarro avrebbe rischiato la vita

Isola dei famosi in tribunale? Ciavarro avrebbe rischiato la vita

Carte bollate all'Isola dei Famosi. Massimo Ciavarro, il naufrago che la scorsa settimana è stato costretto ad abbandonare il reality per le precarie condizioni di salute e che è stato operato all'addome dopo essere stato colpito, secondo quanto rivelato da "Tv Sorrisi e Canzoni" da un'ulcera perforante.

 

Ora il naufrago, che mentre era sull'Isola era stato chiacchierato per una presunta relazione (platonica o meno ancora non è dato a sapere) con la bellissima Belen Rodriguez, che era costata anche un bel ‘tapiro' all'attaccante del Milan Marco Borriello (fidanzato ufficiale della Rodriguez) è fuori pericolo di vita, ma avrebbe rischiato grosso.

 

Ma secondo la famiglia e il settimanale, Ciavarro avrebbe addirittura rischiato la vita e pare che i familiari dell'ex naufrago stiano valutando seriamente l'ipotesi di intentare un'azione legale contro la Rai per le precarie assistenze mediche offerte ai partecipanti al reality.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La produzione dell'Isola comunica di essersi "tempestivamente attivata affinché a Ciavarro fossero prestate le necessarie cure sanitarie e, nel contempo, a differenza di alcuni organi di stampa, si è scrupolosamente attenuta alla protezione della sua privacy".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -