Isola dei Famosi, la furia di Ivana sul Rossano traditore

Isola dei Famosi, la furia di Ivana sul Rossano traditore

Ivana Trump e Rossano Rubicondi

Il "ministro per le pari opportunità" di Cayo Paloma, Vladimir Luxuria (così come si è autodefinita), avrebbe detto la verità: Rossano Rubicondi e Belen Rodriguez si sarebbero baciati. A testimoniarlo non sono le gemelle napoletane o il bidello laureato di Bologna Carlo Capponi, ma proprio le telecamere di RaiDue.

 

Il filmato, del quali in molti negano l'esistenza, in realtà ci sarebbe davvero, ma sarebbe stato 'oscurato' dalla direzione dell'Isola dei Famosi per evitare la mannaia mediatica sui due naufraghi: per dirla breve, gli operatori a Cayo Paloma avrebbero ripreso Belen e Rossano impegnati in un lungo e sensuale bacio, ma il tutto sarebbe stato sotterrato per evitare ai due la furia di Marco Borriello e di Ivana Trump, la miliardaria ultrasessantenne che si è sposata l'ex 'Centocelle' Rossano, molto più giovane di lei.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Borriello, intanto, si è comportato alla stessa maniera della volpe con l'uva, dichiarando che "Non guardo l'Isola dei Famosi, a me piace di più Zelig", mentre dagli Stati Uniti è giunta voce che la Trump ha iniziato a muovere decine di avvocati per risolvere la questione con Rossano. Per la serie "cornuta sì, ma non mazziata"...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -