Isola dei Famosi, la sera della verità per Flavia Vento

Isola dei Famosi, la sera della verità per Flavia Vento

Isola dei Famosi, la sera della verità per Flavia Vento

Prosegue l'avventura sull'Isola dei famosi di vip e non vip. E in attesa del grande appuntamento in diretta televisiva di stasera, tutti i riflettori sono puntati su Flavia Vento (la prima famosa finita in ‘nomination' nella prima puntata) e Alessandro De Giuseppe (il primo nominato tra i non famosi).

 

In questi giorni la Vento ha cercato di ingraziarsi tutti i naufraghi e soprattutto il pubblico che da casa dovrà decidere sulla sua permanenza sull'isola di Cayo Paloma. Dopo Vladimir, Ciavarro e Michi, Flavia sembra avere un nuovo amico: Giuseppe Lago.

Lago è finita anche nella tela dell'ipnotizzatore Giucas Casella, e sembra esserne stato già folgorato. Giucas gli parla dei benefici di queste pratiche e suggerisce a Giuseppe di fare gli esercizi due volte al giorno. Lago impara in fretta: Ti fa tenere sempre vivi le cose belle, sia passate che presenti che future e ti tiene uno stato umorale abbastanza alto.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Intanto a Laguna Cacao, l'isoletta dei non famosi, anche Sonia, Carlo e Daniele sono arrivati sulla spiaggia con Alessandro. Daniele racconta a Maria Grazia che Carlo e' arrabbiato con Alessandro Feliu'. Dice che si', Carlo e' un po' pesante, pero' lui apprezza il fatto che dica le cose che pensa, senza parlare male alle spalle. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -