Isola dei Famosi, Luxuria annuncia "rivelazioni": la gara si infiamma

Isola dei Famosi, Luxuria annuncia "rivelazioni": la gara si infiamma

Isola dei Famosi, Luxuria annuncia "rivelazioni": la gara si infiamma

Torna questa sera l'appuntamento in diretta televisiva con l'Isola dei Famosi. Una serata particolarmente attesa, soprattutto al termine di una settimana, quella trascorsa, in cui i naufraghi si sono mostrati stanchi, provati e arrabbiati per il continuo maltempo, per il cambio di Isola, e per le frequenti liti e discussioni tra i concorrenti.

 

Protagonista della settimana appena trascorsa Vladimir Luxuria che, a causa del continuo cambio di alleanze tra i concorrenti, si e' trovata al centro di accese polemiche e, infine, è stata in qualche modo isolata dal gruppo. Tanto che l'ex parlamentare di Rifondazione comunista ha detto che lunedì sera farà delle rivelazioni per giustificare il suo atteggiamento, a meno che il comportamento del gruppo nei suoi confronti non cambi.

 

Della serata sarà anche Massimo Ciavarro che, rientrato finalmente in Italia, tranquillizzerà i telespettatori sul suo attuale stato di salute e sulla sua convalescenza, nonostante subito dopo l'operazione all'addome avesse promesso in primis di non partecipare alle trasmissioni in studio e poi addirittura sembrava ci fosse anche l'intenzione di citare in giudizio la produzione del reality.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Come previsto dalla Prova Ricompensa della scorsa settimana, Belen, Veridiana e Leonardo riceveranno in Honduras la visita delle rispettive mamme, mentre Vladimir potra' riabbracciare la sorella Laura.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Brenno
    Brenno

    Luxuria sta benissimo dov'è...propongo che sia concorrente fissa per le prossime 20 edizioni dell'Isola. Resta dove sei!!!!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -