Isola dei Famosi, schiaffo della De Blanck e tapiro per Borriello

Isola dei Famosi, schiaffo della De Blanck e tapiro per Borriello

La contessa De Blanck

Sale la tensione all'Isola dei Famosi. Le accuse di incoerenza lanciate da Alessandro (nominato) contro la contessa Patrizia De Black, ha provocato la rabbiosa reazione della nobil donna, che ha deciso di rifilare un ceffone nella schiena del 20enne. Un'episodio stigmatizzato da tutti i naufraghi, in particolar modo da Luxuria, che dal suo ruolo di favorita per la vittoria finale non perde occasione per cercare di guadagnare consenso tra gli isolani e soprattutto tra il pubblico. 

 

> LE FOTO: BELEN RODRIGUEZ, BELLEZZA ARGENTINA    

 

Intanto fuori dall'Honduras prosegue la polemiche su tradimenti, presunti o reali. Marco Borriello, l'attaccante del Milane e fortunato fidanzato della bellissima modella argentina Belen Rodriguez, è stato raggiunto da un secondo tapiro da parte di Valerio Staffelli, l'inviato di "Striscia la notizia".

 

Il calciatore è finito di nuovo nel mirino del programma satirico di Antonio Ricci per il presunto flirt tra la Rodriguez e Rossano Rubicondi, mentre in passato aveva fatto discutere quello (vero o presunto non si sa) con Massimo Ciavarro

 

Insomma, la Rodriguez avrebbe avuto attenzioni particolare da parte dei due più belli concorrenti dell'Isola dei Famosi, attenzioni che pare siano state contraccambiate.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Da qui la decisione di "Striscia" di assegnare un secondo tapiro a Borriello, evidentemente innervosito dal continuo chiacchiericcio che gravita attorno alla fidanzata sudamericana, che sull'Isola ha detto di sentirsi ormai single. Appare difficile, infatti, che al ritorno dall'Honduras la Rodriguez possa recuperare il rapporto con Borriello. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -