Isola dei Famosi: se ne vanno Sonia e Valeria Marini. Entra Rossano Rubicondi

Isola dei Famosi: se ne vanno Sonia e Valeria Marini. Entra Rossano Rubicondi

Simona Ventura tenta di rilanciare l'appeal dell'Isola

Altra serata scoppiettante quella di lunedì all'Isola dei Famosi. Non tanto per la gara in sé, che ormai ha perso di interesse con l'emoraggia di concorrenti che si è registrata negli ultimi giorni, quanto piuttosto per le ultime ore di permanenza in Honduras della giunonica Valeria Marini e per le scintille provocate dagli interventi in studio degli opinionisti Mara Venier e Luca Giurato.

 

Venendo alle nomination, ad uscire dall'Isola è Sonia Borgonovo, che nel confronto al televoto contro il bidello Carlo, ha avuto la peggio ed è stata costretta ad abbandonare l'avventura. Carlo Capponi poi è tornato in nomination e se la dovrà vedere cono l'altra non famosa, Maria Grazia Maniscalco.

 

Tuttavia è evidente che la gara ha perso ormai ogni interesse dal punto di vista agonistico, tanto che Simona Ventura d'autorità ha inserito una nuova regola: chiunque d'ora in avanti si ritiri dall'Isola senza un vero motivo, non sarà ospitato in studio.

 

Insomma, chi non partecipa attivamente al gioco e continua a soffrire e a sottostare alle regole del gioco a Cayo Paloma, non potrà poi beneficiare della ‘vetrina' della presenza in studio durante la diretta televisiva del lunedì sera (perdendo così l'effetto-traino che ha consentito in questi anni di dare un lavoro e uno stipendio a tanti perfetti sconosciuti, divenuti ricchi e famosi per il solo ‘merito' di aver partecipato al reality di Rai Due).

 

Si registra nel frattempo lo sbarco tra i vip di Rossano Rubicondi (che nessuno tra il grande pubblico fino ad ora aveva mai visto) mentre pare che siano in corso trattative per portare sull'Isola qualche altro nome in grado di catturare l'attenzione del pubblico. Secondo il sito basketnet.it sulla via dell'Honduras potrebbe incamminarsi l'ex giocatore Gianmarco Pozzecco.

 

Certamente l'edizione 2008 dell'Isola dei Famosi passerà alla storia (?) della tv per essere quella con il maggior numero di ritiri tra i vip: hanno infatti abbandonato la gara prima del previsto Flavia Vento, Giuseppe Lago, Giucas Casella, Daniele Bressan e Antonio Cabrini.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tra i non vip ha desistito all'ultimo momento Chiara Zaffoni, che era stata sgridata da Simona Ventura durante la trasmissione domenicale "Quelli che..." per aver manifestato l'intenzione di abbandonare l'Isola. Chiara poi ci ha ripensato e ha spiegato a tutti: "Ho parlato con il medico, posso rimanere, resto". Un atto di ‘coraggio', nel tentativo (vano?) di rilanciare l'appeal del reality, ormai sceso a livelli minimi. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -