Isola dei Famosi, trionfa Luxuria: riscatto del mondo gay

Isola dei Famosi, trionfa Luxuria: riscatto del mondo gay

Isola dei Famosi, trionfa Luxuria: riscatto del mondo gay

Vladimir Luxuria ha vinto l'edizione 2008 dell'Isola dei Famosi. Una sfida durata 68 giorni, che ha visto passare sul piccolo schermi 23 concorrenti, tra più e meno famosi, colpi di scena, ritiri di massa, scandali (per lo più finti), flirt, baci galeotti. Alla fine l'ha spuntata la concorrente più tenace, quella più amata e discussa dal pubblico, rispettando il pronostico della vigilia che vedeva nel ruolo di favorite proprio Luxuria e Belen Rodriguez.

 

E' sta una sfida all'ultimo televoto quella tra Luxuria e Belen, che hanno conquistato il pubblico a casa e quello in studio con il loro atteggiamento affettuoso, cordiale e di grande sintonia. La vittoria di Luxuria è stata appoggiata da gran parte degli ex naufraghi, soprattutto da quelli di sesso femminile.

 

Gli ex concorrenti uomini si sono schierati apertamente a sostegno della Rodriguez, mentre tra gli opinionisti sono fioccati i consigli, su tutti quelli della grande mamma di questa edizione del Grande Fratello, Mara Venier, che ha messo in guardia la Rodriguez su quello che succederà da domani.

 

La serata ha visto subito l'eliminazione del concorrente Leonardo Tumiotto, il meno favorito dei tre concorrenti rimasti in gara; poi è uscito di scena il bidello Carlo Capponi, apparso in condizioni mostruose in studio, molto provato dai 68 giorni di permanenza sull'Isola.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Poi è arrivato il televoto finale, attesissimo da almeno due mesi. Prima la rossa Simona Ventura, ancora una volta grande protagonista dell'Isola ha diffuso le percentuali (56% contro 44%), quindi decretato (dopo un  assai poco spontaneo monologo) la vincitrice dell'edizione 2008 del reality show di Rai Due: Vladimir Luxuria.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -