Isola dei Famosi, trionfo di ascolti: 7 milioni incollati alla tv

Isola dei Famosi, trionfo di ascolti: 7 milioni incollati alla tv

Isola dei Famosi, trionfo di ascolti: 7 milioni incollati alla tv

La vittoria di Vladimir Luxuria all'Isola dei Famosi è stato il fatto più commentato nella giornata di martedì. Eminenti editorialisti, grandi giornali, esperti di comunicazione, politici, gente comune: tutti hanno discusso della vittoria dell'ex parlamentare di Rifondazione comunista nel reality di Rai Due condotto da Simona Ventura.

 

Di certo la vittoria di Luxuria ha fatto bene agli ascolti, visto che l'Isola dei Famosi lunedì sera ha sbancato l'Auditel battento anche Zelig, la popolare trasmissione satirica di Mediaset. L'ultima puntata del reality e' stata seguita in media da 7 milioni 214mila telespettatori e ha registrato il 31.49% di share.

 

Nel dettaglio durante il programma si e' arrivati ad una punta d'ascolto di 9 milioni 18mila alle 23.02 e numerosi picchi di share superiori al 60 per cento, mentre alla proclamazione della vincitrice Vladimir Luxuria lo share ha toccato il 64.57 con quasi sette milioni ancora sintonizzati su Raidue. Un dato enorme considerato l'orario della proclamazione, avvenuta circa alle 00.30.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Niente da fare al confronto nemmeno per la corazzata comica di 'Zelig' su Canale 5, che ha ottenuto comunque il suo record stagionale tenendo incollati al video 6.926.000 telespettatori con una share del 22.96% (27.33% sul target commerciale). Il teatro comico di Bisio-Incontrada ha ottenuto inoltre picchi di oltre 8 milioni di telespettatori (8.224.000). 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -