Isola dei famosi, un'altra giornata tra emozioni e battibecchi

Isola dei famosi, un'altra giornata tra emozioni e battibecchi

Isola dei famosi, un'altra giornata tra emozioni e battibecchi

E' trascorsa un'altra giornata sull'Isola dei Famosi, fra battibecchi, emozioni e tanta tanta fame. Mentre Casella se la gode nella laguna dei non famosi, dove sembra aver stretto amicizia soprattutto con le donne, Carlo si sta relazionando bene con i vip, in particolare dimostra sintonia con Flavia Vento e Valadimir Lussuria che di lui ha detto: "Certo e' logorroico, ma non e' spiacevole! E' un incrocio tra Enzo Paolo Turchi, un babbuino e uno sciamano".

Flavia e Michi si scambiano opinioni su Belen e Verdiana, che ritengono false e ipocrite, anche se la Vento nel confessionale avvisa di far buon viso a cattivo gioco, lasciando il momento della verità solo per il ritorno, quando saranno tutti faccia a faccia in studio: "Non sono mica scema! Io non perdono! Ma, per il momento, preferisco stare zitta".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La teoria di Michi, poi è anche più interessante:  "E' Belen che comanda il gioco. Insieme a Veridiana condizionano Leonardo e Massimo e automaticamente anche Antonio, poiche' segue sempre Ciavarro". Poi, però, le due finiscono per discutere anche fra loro: Michi sminuisce il dolore all'occhio della Vento e questa si offende. Michi non ne ha abbastanza e durante la giornata litiga furiosamente anche con Belen, che le dà della "vecchia" e pure con Luxuria che la trova insopportabile con tale malumore.

Sulla Laguna Cacao, invece, i problemi sono ben altri: piove tutta la notte e i naufraghi fanno di tutto per ripararsi alla meglio, al mattino sono distrutti e con l'umore sotto ai piedi. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -