Isola dei famosi, via Karen. Ritiro per Victoria Petroff

Isola dei famosi, via Karen. Ritiro per Victoria Petroff

Si è conclusa con una brutta polemica l’ottava puntata del reality show “Isola dei Famosi 5”. Nella serata che ha visto l’eliminazione di Karen, sconfitta al televoto da Miriana Trevisan con il 93% degli spettatore che la volevano fuori dai giochi, lo studio è stato raggiunto da una telefonata da parte di un presunto ex fidanzato di Karen. L'uomo ha preteso delle scuse da Simona Ventura che l'avrebbe definito con un appellativo offensivo. La conduttrice, non solo non ha chiesto scusa, ma ha ribadito il concetto di chi approfitta della stampa per fare scalpore ai danni di una persona diventata personaggio pubblico e che non si può difendere.

In nomination sono finiti la prossima puntata per scoprire chi rimarrà in gara tra il finanziere Vittorio De Franceschi e Nicola Canonico. Da segnalare la visita di Cristiano Malgioglio sull’ultima spiaggia dove non molla Manuela Villa.

Ha dovuto abbandonare l’isola la modella russa Victoria Petroff, questa volta per motivazioni di salute. In lacrime la ragazza ha accettato di tornare a casa.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -