Isola, ecco la sellerona Ela Weber. Ma la diva è sempre Valeria Marini

Isola, ecco la sellerona Ela Weber. Ma la diva è sempre Valeria Marini

Isola, ecco la sellerona Ela Weber. Ma la diva è sempre Valeria Marini

Puntata bagnata, puntata fortunata per l'Isola dei Famosi, che lunedì sera ha accolto tra le proprie braccia la burrosa Ela Weber, la nuova concorrente sbarcata in Honduras dopo l'emoraggia di concorrenti che si è verificata nel corso delle settimane.

 

> VALERIA MARINI: LE FOTO 
> ELA WEBER: LE FOTO DEL CALENDARIO    

 

Frizzante come al solito la conduzione di Simona Ventura, che ha continuato a ripetere fino allo sfinimento la frase "a testa alta e schiena dritta", supportata questa volta dalla spumeggiante Valeria Marini, presente in studio dopo la breve parentesi sull'Isola.

 

L'accoglienza riservata alla Marini è stata quella degna di una grandissima star del cinema. Tant'è che al suo ingresso in studio, i due opinionisti di punta della trasmissione, Mara Venier e Luca Giurato, si sono lasciati andare ad un commento eloquente: "Ecco la vera diva".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per la cronaca, la competizione isolana lunedì sera ha segnato l'uscita dall'Isola di Maria Grazia, battuta al televoto da Carlo Capponi. Di fronte a così tante novità, passa quasi in secondo piano l'arrivo sull'isola di un altro famoso, l'ex iena Beppe Quintale, messo in ombra dalle forme giunoniche di Ela Weber. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -