Isola, fuori tre vip: ma ora c'è Valeria Marini

Isola, fuori tre vip: ma ora c'è Valeria Marini

Isola, fuori tre vip: ma ora c'è Valeria Marini

Serata scoppiettante quella di lunedì per l'Isola dei famosi. Colpi di scena, infortuni, battibecchi e bassezza di ogni genere hanno costellato l'appuntamento consueto del lunedì con il reality di Rai Due, diventato ormai un must per gli appassionati del genere.

 

Sotto il profilo competitivo c'è da segnalare l'eliminazione di Michi Gioia (la cui presenza sull'Isola a dire il vero è apparsa sin da subito piuttosto velleitaria) che i telespettatori hanno scelto di mandare a casa preferendole Flavia Vento; la quale però non ce la faceva più, era stanca e provata dalla dura vita sull'Isola e si è ritirata dalla gara.

 

Ha abbandonato la gara anche Giucas Casella, che la produzione del programma ha invitato a tornare in Italia per chiarire le origini del suo malore. Tuttavia per tre partecipanti che se ne vanno, ce n'è una che vale per cinque, sia dal punto di vista della personalità che da altri punti di vista.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

E' Valeria Marini, spedita in Honduras per sostituire Giuseppe Lago, che si era ritirato nella precedente puntata. Non appena arrivata la Marini, subito ribattezzata dalla ‘rossa' Simona Ventura come una ‘sirenetta', ha subito fatto impennare gli ascolti e destato l'interesse e l'attenzione dello studio, dove Luca Giurato e Mara Venier nel ruolo di opinionisti si sono scatenati nell'esprimere valutazioni e fare previsioni.  In nomination il bidello Carlo Capponi e la muratrice Sonia Borgonovo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -