Isola, i non famosi battono i vip: e si gustano la pizza

Isola, i non famosi battono i vip: e si gustano la pizza

Isola, i non famosi battono i vip: e si gustano la pizza

Non si spegne il fuoco della polemica sull'Isola dei Famosi. Tumiotto non riesce a darsi pace per la sconfitta nella ricompensa del pomeriggio e resta persuaso del fatto che la sua squadra sia stata svantaggiata. Belen sfodera una perla di saggezza e tenta di placare gli animini: "I non famosi sono in una situazione talmente orrenda che si meritano la pizza".

 

Alle prime ore del giorno è già sveglia Michi, che si comporta da massai dedicandosi al bucato, mentre Massimo che sorveglia il fuoco. Antonio Cabrini manifesta una certa preoccupazione per la scarsita' della legna. Mentre qualcuno osserva che per risparmiare legna alla sera il fuoco si potrebbe spegnere, ma resta il problema, poi, d come riaccenderlo visto che la scosra settimana non erano riusciti ad accenderlo.

 

Carlo da' il buongiorno a Flavia e il feeling tra i due prosegue. Insieme cantano In fondo al mar ...con tanto di coreografia. E magari questo feeling continuerà anche a gara finita, chissà.

 

Nel frattempo è giallo sulla sparizione di un coltello, l'unico che hanno a disposizione a dire il vero. Si cerca il coltello. Antonio chiama Flavia per sapere se lei l'abbia visto, ma e' lontana e non risponde. 

 
Leonardo ha avvistato un tronco in mare e si getta in acqua per portarlo a riva. Poi ci si siede sopra e soddisfatto quasi filosofo dichiara: Ho perso il coltello e ho trovato una barca. Confessando cosi' anche la sua colpa...

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


A Laguna Cacao i naufraghi non famosi, orfani di Giucas che è alle prese con accertamenti sul suo stato di salute, si gustano la pizza vinta nella prova ricompensa. Maria Grazia prende in giro Tumiotto per la sua lentezza. Gli altri ridono e pensano che la sua lamentela sulla non equita' del gioco sia infondata. E la sfida tra i gruppi continua. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -