Keeley Hazell, i calendari 2009 della nuova Pamela Anderson

Keeley Hazell, i calendari 2009 della nuova Pamela Anderson

Keeley Hazell, la nuova Pamela Anderson

E' inutile nasconderlo: ormai è diventata una delle dive più cercate del web e i suoi calendari sono come sempre i più attesi. Keeley Hazell nel calendario mostra generosamente le sue forme con 15 scatti davvero uno più bello dell'altro. 


Già in passato Keeley Hazell era stata protagonista di calendari di successo e per il 2009 rilancia la sfida alle sue dirette concorrenti. Che così come nel 2008, non mancheranno.

 

La modella inglese, divenuta celebra per le sue apparizioni sulla classica "Page 3" del quotidiano "Sun" ha deciso di sdoppiarsi per il 2009 (ma anche di raddoppiare i guadagni visto il successo che riscuotono i suoi scatti) con due calendari. Uno in versione davvero hot, l'altro più ‘vestito', ma comunque sensuale e assolutamente imperdibile.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A giudicare dalla qualità delle foto, però, c'è da giurare che quello che riscontrerà un maggior successo in termini di vendite, sarà certamente il primo. Classe 1986, Keeley Hazell è ormai celebra per la disinvoltura con cui mostra il proprio "Lato A", così prosperoso da esserle costato l'appellativo di nuova Pamela Anderson. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -