La Bond Girl Kurylenko senza veli per il cinema francese

La Bond Girl Kurylenko senza veli per il cinema francese

La Bond Girl Kurylenko senza veli per il cinema francese

Olga Kurylenko, la nuova Bond Girl, senza veli per il cinema francese. Tra le precedenti interpretazioni della femme fatal del nuovo episodio di 007, "Quantum of Solace", spiccano, infatti, "L'annulaire" e "Le Serpent", nelle quali la Kurylenko appare decisamente poco vestita. All'epoca del primo film, l'attrice, era quasi sconosciuta ed ora i produttori de "L'annulaire", vogliono sfruttare la scia del successo del nuovo 007.

 

La pellicola, del 2005, infatti, uscirà in dvd, in Gran Bretagna il 3 novembre, una settimana dopo l'ultimo James Bond, con il titolo tradotto: "The Ring Finger". Una bella trovata pubblicitaria, sia per il film francese, che per l'attrice, ma, indirettamente, anche per l'ultima avventura di 007.

 

La pellicola d'oltralpe racconta la relazione sentimentale molto estrema fra una ragazza e il suo capo. La Kurylenko non rinnega certo le sue esperienze: "Non ho mai avuto reticenze a mostrarmi senza reggiseno in un film - racconta a tabloid inglesi - per me non è un problema, tanto quando andiamo in spiaggia anche indossando un bikini si vede praticamente tutto."

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -