La bond-girl Olga Kurylenko posa sexy per Fhm

La bond-girl Olga Kurylenko posa sexy per Fhm

La bond-girl Olga Kurylenko posa sexy per Fhm

E' il suo momento, non c'è che dire. Olga Kurylenko, la bond girl del 22esimo episodio dell'agente 007, uscito nei cinema italiani venerdì scorso, sfrutta al massimo l'onda lunga di celebrità conquistata con la partecipazione a "Qantum of solace" assieme all'attore Daniel Craig e decide di posare per qualche scatto sexy sulle pagine dell'edizione tedesca di FHM.

 

L'attrice ucraina, bellissima, ha spiegato di aver girato scene molto bollenti nel film "Hitman", ma di non essersi affatto sentita a disagio. Addirittura spiega di aver rifiutato la proposta di utilizzare una controfigura perché, dice, "mi sono sempre sentita a mio agio con la mia pelle, così mi son spogliata facilmente. Ero certa di una cosa: il mio corpo era migliore di quello di qualsiasi controfigura". 

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Insomma, bella e ‘modesta' la bond girl del 2008. Che evidentemente è anche determinata visto che ha dovuto lottare  per conquistarsi la parte di Camille, la ragazza animata da vendetta per l'uccisione dei propri familiari che accompagna James Bond nella 22esima avventura della saga. Tre sono i provini che ha dovuto sostenere, il più duro proprio assieme all'attore Daniel Craig. La chiamata è arrivata la notte di Natale: un regalo da sogno che milioni di altre ragazze nel mondo vorrebbero ricevere. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -